Fiere Forlì Cesena

Passatempi e passioni 2013
Expo Elettronica 2013
Happy Family 2013, il Salone dedicato ai bambini e ai genitori
Natural Expo 2013 – alimenta anima, corpo e mente
Sapeur – 10° Fiera del Prodotto tipico di Qualità
Fiera Forlì Cesena, arte moderna e contemporanea
I bambini protagonisti a Bimbi Expo di Forlì
Expo Elettronica: mostra – mercato di elettronica
15 a Contemporanea – Arte moderna e contemporanea
Bimbi Expo – Il Pianeta Infanzia
Babilonia – Antiquariato, collezionismo e Modernariato in Romagna
VINTAGE! La moda che vive due volte

Fiera Forlì Cesena, arte moderna e contemporanea

Contemporanea è una manifestazione giunta ormai alle sedicesima edizione che vede come grande protagonista l’arte moderna e contemporanea. Nello spazio espositivo della fiera Forlì Cesena dal 16 al 19 novembre si danno appuntamento galleristi e collezionisti provenienti da tutta Italia per ricercare autori e artisti storicizzati sui quali poter fare buoni investimenti.

Il mondo delle mostre d’arte apprezza questo appuntamento anche per la serie di eventi collaterali che si svolgono in quei giorni. Grande novità di quest’anno della XVI mostra di arte moderna e contemporanea è la sezione chiamata “Il Gusto dell’arte”, dove viene proposto il connubio arte e alta cucina, con la preparazione di piatti che tendono a soddisfare occhio e palato.

Le mostre d’arte presenti alla fiera Forlì e Cesena in occasione di Contemporanea, sono un tributo necessario a personaggi del mondo della storia dell’arte che hanno influenzato i percorsi di molte generazioni di artisti moderni. Tra gli eventi e le mostre d’arte collaterali in programma ricordiamo “Paolo Staccioli in viaggio” – Opere in bronzo e ceramica di grandi dimensioni, “Spazio allo spazio” – artisti e scultori a confronto a cura di Oscar Dominguez, “L’arte costruisce la scuola” a cura di Le Scuole La Nave.

Gli hotel Bellaria si trovano nelle vicinanze della fiera Forlì e Cesena, e dispongono di uno staff attento e preparato sugli orari di ingresso e di visita alla manifestazione. Inoltre gli alberghi Bellaria offrono relax e servizi benessere adatti a chi viaggia per lavoro.

Vieni a visitare la mostra d’arte moderna e contemporanea soggiornando in un hotel Bellaria. Troverai sicuramente la soluzione di soggiorno più vantaggiosa e adatta alle tue esigenze.